Il caftano colorato

20160520_144432

La bella stagione e le giornate di sole fanno venire la voglia di “colore” allora approfittiamone con un caftano al ginocchio in fresco cotone mano pesca. Disponibile in 6 diverse varianti colore è un capo jolly ,facile da indossare e da interpretare. Per le amanti delle spiagge ad esempio può essere un ottimo abito copri costume e con sotto un pantalone capri bianco o nero …

Di rosa vestita

20160520_145107

Maggio, la stagione delle rose , allora assecondiamo la natura con un abito in seta perfetto per un party estivo color rosa! Il corpino in seta ben proporzionato e la gonna leggermente a ruota donano alla figura femminilità . Una bella stola in seta ci permette di coprire le spalle all’occorrenza e se siamo su una decapottabile allora la potremo legare al collo e sfrecciare …

I grandi della moda vestono il grande melodramma

VALENTINO_TRAVIATA_VIOLETTA-kBMD--835x437@IlSole24Ore-Web

Si preannuncia tutto sold out per La Traviata di Roma firmata Valentino. Il grande sarto ha disegnato di suo pugno gli abiti per Violetta mentre i direttori creativi della maison si sono occupati di Flora e del resto dello staff. Sovente le grandi case di moda realizzano modelli da sogno per il melodramma. L’opera è una delle forme d’arte più completa e vestire i panni …

Un party dress bianco e blu cobalto

20160504_141432

I perty estivi mettono subito voglia di eleganza unita a femminilità, allora l’idea di un bel vestito è la prima che ci viene in mente. Ricordiamoci sempre di scegliere volumi che ci valorizzino e non che ci mortifichino, questo lo ripeto sempre a tutte le amiche e clienti. Rivolgetevi a chi come noi ha una vasta scelta per modellistica e taglie altrimenti incapperete in mortificanti …

Festival di Cannes, sulla Croisette in lungo

20160504_142432

Proprio oggi ha inizio la 69esima edizione del Festival di Cannes, primo titolo fuori concorso ” Cafè society” di Woody Allen che da ottantenne dichiara : “Non mi sento affatto vecchio. Ho ottant’anni e non ci credo ancora. Sono pieno di vita e mi sento giovane. Mangio bene, faccio palestra. E sono molto fortunato ad aver avuto i geni di mia madre che ha vissuto fino …

Un abito nero e un cappello di paglia

20160427_155833

Il nero ha sempre un suo fascino ed ha la capacità di farci sentire perfettamente a proprio agio. Come ” Audrey” in Colazione da Tiffany tutte sogniamo un lungo abito nero, cappello, occhiali, gioielli e guanti, la versione in mussola di cotone che indosso è decisamente più passepartout rispetto al black dress fasciante e da soiree della Hepburn ma , proprio per questo, rende l’abito …