Philosophy spring summer 2019 fashion show

Le mille e una notte, una ventata arabeggiante delicata e avvincente. Bellissima collezione per la prossima primavera estate, una Philosophy bianco e nero . Iscriviti alla nostra Newsletter: Leave this field empty if you’re human:

Sportmax spring summer 2019 fashion show

Sportmax per la primavera estate 2019 delinea una giovane donna dinamica e atletica, pronta a sedersi alla scrivania dopo aver fatto ginnastica e a surfare le onde in pausa pranzo. Questa è la mia lettura di un mix di capi dalle linee definite e pulite e dall’aspetto sportswear tagliati con giacche sartoriali , gilè gessati e abiti tubino. Iscriviti alla nostra Newsletter: Leave this field …

MSGM spring summer fashion show ” SOGNO”

Fin dal ricevimento dell’invito alla sfilata MSGM lasciava presagire qualcosa di ” onirico”. Una scatola stile farmaco con una pillola di melatonina e nella presentazione a conclusione del racconto di un sogno , Giorgetti scrive ” la melatonina migliora l’attività onirica” . A parte questo contorno divertente, la collezione era un vero ” sogno” , colori, fantasie , tessuti che venivano usati in modo curioso …

F.R.S la seta veicolo d’eleganza

F.R.S è sinonimo di eleganza, uno stile unico , capi che attraverso la loro semplicità di taglio veicolano un allure inconfondibile. Sete stampate con fantasie esclusive presentate nel salotto della designer, e lei presente ad accogliere gli invitati fa subito sentire a proprio agio. La collezione che inizialmente era declinata unicamente in completi stile pigiama ora spazia in lunghi chemisier , abiti fluidi e maxi …

Max Mara fashion show primavera estate 2019

La proposta Max Mara per la prossima primavera estate è un inno alla storia della maison. Dagli archivi riemergono reinterpretati sotto nuova luce capi che si rifanno agli anni 80. Una silhouette dalle spalle importanti, drappeggi asimmetrici, capispalla iconici. Tutto per riscrivere un nuovo racconto , in fondo proprio come Max Mara stessa scrive nella presentazione ” Le storie sono immutabili,ma ogni epoca ne trae …

Milano fashion week: Alberta Ferretti primavera estate 2019

Alberta Ferretti per la primavera estate 2019 disegna una donna elegante, giovane, sognante. Un mondo di colori pastello che ricordano le caramelle di zucchero, sete e cotoni, pizzi , sangallo e cestini di paglia. Libertà e appeal principesco. Alberta Ferretti sa sempre come far risaltare la bellezza della donna , bastano pochi ” gesti” e i suoi capolavori prendono forma sulle “forme ” di chi …