Cappotto Max Mara , perfetto in primavera

La primavera inizia a sbocciare e il capo must have senza dubbio è il cappotto . Abbiamo ancora bisogno di sentirci coccolate dalla morbida lana. La palette è tutta ispirata ai colori delle gemme degli alberi , il modello che vi racconto in questo post è in lana e angora, dalla forma cocoon con un grande cappuccio che trasforma il cappotto in un mantello . …

Kate Middleton indossa Missoni

La duchessa di Cambridge indossa un magnifico abito Missoni. L’amore della duchessa per il made in Italy è ben noto, spesso l’abbiamo vista indossare cappotti Max Mara , giacche e abiti Philosophy e Alberta Ferretti ed ora per un momento importante, la classe indiscussa firmata MISSONI. La collezione Missoni è fatta per essere amata ed indossata. La comodità dei filati e la shape dei modelli …

Philosophy sfilata inverno 2019

Bravo Lorenzo Serafini, hai come sempre vestito di “romanticismo” la ragazza e la giovane donna che ha voglia di femminilità . Sinuose sete accompagnano le silohuette , pizzi, giacche tuxedo, punti di rosso lacca e tanto bianco candido dal tono “morbido” Non mancano i neri più strong , profonde scollature e micro gonne. Iscriviti alla nostra Newsletter: Leave this field empty if you’re human:

Missoni sfilata inverno 2019

La collezione Missoni, sfilata inverno 2019 non è descrivibile perchè come sempre è parte di un mondo unico e onirico. Capi che fanno pensare a mondi lontani ed allo stesso tempo vicini, avvolgenti, caldi ,bellissimi! Non si resiste a volerli indossare e possedere per sentirsi parte di un qualcosa di veramente unico. Un’unicità raccontata filo per filo, la grande artigianalità e il “segno” della famiglia …

Max Mara sfilata inverno 2019

La maison reggiana non delude mai, delle working woman al passo con i tempi, capi da amare ed indossare nella quotidianità. Cappotti come sempre insuperabili, d’altronde si sa ” il cappotto è Max Mara”. I mitici teddy coat si colorano ed hanno una forma che ricorda la giacca doppio petto. Sarà un inverno “avvolgente e dinamico” Iscriviti alla nostra Newsletter: Leave this field empty if …