Here is The Cube. Here is il Piumino Must Have

Here is the Cube, lanciato nel 2008 e diventato subito un’icona di stile, si declina, anche quest’anno, per la stagione autunno/inverno 2014-15, in piumini di design che non rinunciano alla funzionalità. Piumini ultra leggeri, componibili e accessoriabili della collezione da piegare e riporre nella borsetta very cool forma di cubo.

Una evoluzione rinnovata e inedita ancora più glamour con l’entrata in scena delle stampe: animalier print che creano un twist più eccentrico, rafforzato dai colori caldi e dalle sovrapposizioni con capi preziosi. Stile più classico ma ever green nei piumini pied de poule, tweed e tartan. Il dettaglio che non può mancare? Abbinateli alle sciarpe realizzate nelle stesse fantasie per uno stile elegante ma update.

Il progetto Here is The Cube esprime quest’anno il concetto di “Integrated system of outerwear and accessories” una filosofia che comunica un set di capispalla che si trasformano attraverso accessori luxory, di design, talvolta minimal ma decisivi  per personalizzare, reinventare e rinnovare i piumini.

Gli imperativi di successo? Evolve. Update. Adapt. Express. Transform. Azioni che il brand compie contemporaneamente dando vita ai piumini Here is the Cube.

Non poteva mancare ovviamente l’accessorio trend di stagione: accessori di pelliccia che impreziosiscono e riscaldano con femminilità.

Here is The Cube: un calibrato mix tra estetica e funzionalità imprescindibile per la stagione!

Comments

comments