JELMINI

Eccoci qui tutti quanti riuniti nel nostro nuovo spazio!

Tutto iniziò nel 1961 quando mia nonna Renata aprì il primo negozio di abbigliamento in Borgaro Torinese , col passare degli anni ” Renata” diventò  ” Renata e Bruna” e con grande determinazione mia mamma aprì il nuovo punto vendita Jelmini dal 1961….ed oggi tocca a me con JELMINI,  insieme a mamma Bruna e a tutta la mia meravigliosa famiglia che mi aiuta ogni singolo giorno in tutti i miei progetti.

Ho voluto fare questa foto nel nuovo negozio JELMINI  per ringraziarli tutti quanti dal mio super papà Ugo fino al piccolo Achille. Sono sicura che Renata e Fausto che iniziarono quest’impresa sarebbero felici di vederci tutti insieme in questa nuova grande avventura.

Se sono arrivata a questa nuova partenza è grazie a tutti voi clienti, amici, partner commerciali e persone speciali che avete creduto in me , nelle mie idee e nei miei progetti.

Anche la scelta del brand mix che presento nel nuovo grande negozio è molto legata al made in Italy e alla “famiglia” infatti molti dei brand che scelgo sono in larga parte imprese di famiglia , Max Mara, Missoni, Alberta Ferretti…….

Scrivo questo post sinceramente commossa dal vostro affetto , vi aspetto in negozio e on line , ormai le distanze non esistono più e si può essere molto vicini grazie alla tecnologia.

Comments

comments