Marina Rinaldi, autunno inverno di eleganza e stile

Paesaggi metropolitani, la super top Ashley Graham che cammina con in mano un cappuccino…

Il mood Marina Rinaldi per l’autunno 2017 è un’eleganza senza tempo ma con dettagli nuovi, giovani, spiritosi come le libellule liberty ricamate sul giaccone in doppio di pura lana galles disegnato da Stella Jean per una capsule collection meravigliosa.

Personalmente trovo questi capi perfetti per le giornate di noi donne dinamiche e indaffarate, la giacca fa sempre la differenza e questa in particolare ha volumi over quindi può essere accoppiata a strati e strati…di maglie, camicie, sciarpe… sdrammatizzata con dei jeans o indossata su abiti in maglia oltre che con il pantalone boyish style .

Marina Rinaldi non è una collezione plus size è piuttosto una collezione che pensa attentamente al confort e alla femminilità della donna che indossa dalla taglia 46 in avanti. Spesso donne alte, con seno prosperoso…oppure piccole e rotonde come me…

Marina Rinaldi non vuole essere sinonimo di grandi taglie ma bensì sinonimo di eleganza al di là della taglia.

Una donna ha bisogno di coprirsi per ri-scoprirsi con capi che le donino sicurezza e che accompagnino le sue curve.

La collezione Marina Rinaldi per l’autunno inverno è ricca di capi in maglia, tailleur, giacche e abiti in seta, cady e maglia.

Dal jeans all’abito da sera trovere da JELMINI una selezione attenta e insolita, mixata con tanti brand del made in Italy così da poter creare per ciascuna di voi outfit particolari che seguano le vostre esigenze.

Comments

comments