Cosa acquistare in saldo

In periodo di Saldi ci si può concedere qualche sfizio in più, qualcosa di inaspettato a cui magari nemmeno pensavamo ma a cui non riusciamo a rinunciare.

Ad esempio tenete d’occhio le riviste di moda , negli inserti già propongono qualcosa per la nuova stagione quindi se riuscite a trovare nella vostra taglia qualche capo adatto anche alla nuova stagione allora l’affare è doppio… Ad esempio qualcosa di rosa… che sarà un colore molto presente nella stagione primaverile, qualche pizzo o qualche abito in seta che sono sempre capi ricercati e adatti in ogni momento dell’anno. Potrei proporvi qualche chicca di RedValentino, di Philosophy e di Giambattista Valli… abiti che non hanno stagione e sono delle vere opere d’arte, non vi stancherete di loro e avrete sempre qualcosa di particolare.

Se riuscite a scovare ancora la vostra taglia gli ultimissimi capi in pelle e in pelliccia che mi sono rimasti di Blancha e di Drome sono forse il saldo più interessante in assoluto, dato che sono capi particolari e sempre bellissimi ogni volta che li indosserete.

Vi aspetto on line e in negozio per proporvi tutto il meglio dei brand made in Italy che ogni stagione seleziono per Jelmini luxury store.

 

 

Comments

comments