Cosa porto a casa da questa Fashion week…

Condividi:

La settimana della moda appena conclusasi a Milano mi lascerà dei ricordi bellissimi.

Oltre al lavoro , ai ritmi serrati tra uno show e l’altro, ai vari meeting… Porto a casa con me la più grande delle soddisfazioni ovvero aver pranzato, cenato, passeggiato , con persone veramente incredibili.

Del tutto inatteso è stato un pranzo con una donna che stimo infinitamente e che da anni in ogni breve incontro mi lascia una carica di adrenalina incredibile.  Giusto un anno fa mi faceva gli auguri per il nuovo percorso che stavo intraprendendo e durante questo pranzo ha voluto fare un brindisi al presente ed al futuro. Mi sono sinceramente emozionata, nulla di pensato, di costruito ma semplicemente uno scambio di idee attorno a un tavolo. Grazie Laura…

Continuando i miei incontri ho passato una bella giornata con una mia amica che mi ha accompagnata da uno show all’altro facendomi scoprire Milano a piedi e incuriosendomi con un sacco di storie, idee, pensieri…. Grazie Francesca.

Infine la cena…aspettavo con ansia di poter abbracciare le signore Missoni, da un po’ di tempo ci scambiavamo messaggi sui social ed essere invitata a cena in uno spazio che ricreava l’atmosfera della loro casa è stato vermante bello.  Non vi nascondo che essere presentata dalla signora Angela a sua mamma Rosita mi ha fatto salire i brividi … Grazie Angela.

 

 

Condividi:

Comments

comments