Alberta Ferretti, passaggio in India

Scelgo un’immagine tratta dal film ispirato all’omonimo romanzo di Foster “Passaggio in India” per raccontare la collezione Alberta Ferretti resort 2018.

Una collezione ispirata ai colori, le fantasie, la leggerezza dei tessuti, le immagini dell’India coloniale.

Splendide camicie bianche da portare su pantaloni vita alta color sabbia , lunghi caftani in seta dalle fantasie esotiche, che fanno sognare giardini segreti.

Ricami preziosi con immagini di elefanti , piante e fiori

Insomma la collezione Alberta Ferretti è sofisticata , portabile, molto femminile e fa sognare, come solo la signora Ferretti sa fare. Una donna che sa esaltare e raccontare la donna di oggi.

Personalmente trovo meravigliosi i pigiami in seta abbinati alle sahariane ricamate, i lunghi caftani abbinati ai pantaloni in seta e tutte le camicie…che sono per me un vero punto debole a cui non so assolutamente resistere.

I pantaloni sono tutti molto particolari, vita molto alta e orlo alla caviglia , in particolare il modello bianco con fantasia dipinta è un vero capolavoro, non ha bisogno di nulla se non di essere indossato.

Vi aspetto per consigliarvi sui modelli più adatti a voi e alle vostre esigenze da Jelmini luxury store alle porte di Torino e se non potete venirmi a trovare ….nessun problema prenotate una session via chat con me, e in 24 ore avrete i capi scelti insieme direttamente a casa.

Comments

comments