Una giornata alla Reggia con la gonna da principessa

Come vi dico sempre la Reggia di Venaria dista solo 3 minuti da Jelmini Luxury store e fin dall’inizio della primavera è sempre il momento giusto per visitarla. Attaccata alla Reggio poi abbiamo il parco della Mandria con tutti i suoi colori e profumi di stagione.

Dato che sono iniziate delle nuove mostre tra cui quella del fotografo Sebastiao Salgado ” Genesi”  ho pensato di passare una mattinata tra i giardini, la Reggia e l’esposizione.

Per essere comoda ho indossato le sneakers in satin blu di Joshua Sanders che trovate sul mio eshop e in store anche in colore rosa….la splendida gonna in taffetas di Max Mara con camicia bianca e maglioncino di lana Sunday di Alberta Ferretti.

La lunga gonna ormai è diventata la mia divisa per le residenze reali…mi piace un sacco divertirmi con le cose che indosso, si perchè quando si sceglie e si acquista un capo all’apparenza impegnativo bisogna saperlo interpretare ed indossare anche quotidianamente altrimenti diventa un “pezzo di armadio” e questa è una cosa che detesto e che cerco sempre di evitare alle mie amiche e clienti.

Scegliete sempre con cura , innamoratevi dei capi che acquistate e usateli il più possibile…questa è la mia filosofia nell’aiutarvi a scegliere sempre il meglio per voi stesse.

Comments

comments