0
Senza categoria

Cosa comprare in SALDO

Ogni stagione ha il suo periodo di SALDI e per tutto il mese di Gennaio 2019 potrete trovare in store e online diverse proposte di stagione a prezzi scontati.

A mio avviso oltre a completare degli outfit è bene tenere d’occhio i pezzi speciali, se sono rimasti nella propria taglia, e acquistare qualcosa di unico a cui magari non si era pensato prima.

Prima di tutto consiglio sempre a tutti voi di dare uno sguardo ai vostri armadi e controllare se manca qualcosa di basico, come per esempio i pantaloni neri… Poi vi seguo passo passo e vi consiglio i pezzi rimasti nella vostra taglia partendo appunto dai più speciali, così approfittando del prezzo potrete indossare qualcosa di unico.

Una gonna o un abito da principessa di RedValentino e di Alberta Ferretti per esempio, e sopra un capospalla da mille e una notte della collezione Blancha, oppure un capo di Philosophy By Lorenzo Serafini per sentirvi subito avvolte da romanticismo e calore.

Per avere qualcosa di couture e di molto accativante vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione N°21 di Alessandro dell’Acqua…

Se poi siete particolarmente fortunate nel trovare la vostra taglia tra i pochi modelli rimasti… portatevi a casa un pezzo di MISSONI lo amerete a dismisura.

Delle collezioni Sportmax e MaxMara potrete trovare capi quotidiani da mixare con qualcosa di più speciale, la percentuale di sconto su queste collezioni varia dal 30% al 50% a seconda dei modelli.

Vi consiglio in questi giorni di vacanza di collegarvi subito al nostro shop online per non farvi scappare i capi unici a prezzo veramente speciale. Le spedizioni riprenderanno giovedì 3 Gennaio, giornata in cui riapriremo anche Jelmini store.

Il week end dei saldi, faremo orario continuato dalle 8 alle 19,00 e domenica 6 Gennaio saremo aperti per permettere a tutti voi di venirci a trovare e provare la shopping experience JELMINI.

Condividi:

Commenti