0
News IT

Alberta Ferretti logo mania

La grande stilista ed imprenditrice Alberta Ferretti lancia una collezione interamente dedicata al logo della maison AF. Chi meglio di Alberta Ferretti in pesona può indossare un magnifico soprabito in canvas logato? Eccomi qui accanto a questa incredibile donna, entrambe indossiamo capi della collezione Alberta https://www.jelmini.it/tag/alberta-ferretti/Ferretti Logo Mania.

La collezione è composta da capispalla, foulard in seta, gonne e capi in maglieria. Una piccola capsule che celebra il logo sotto vari aspetti.

Io ho scelto il soprabito e lo indosso anche a robe manteau , il tutto accompagnato dalla crossbody bag che all’occorenza si trasforma in busta a mano.

La collezione Alberta Ferretti Logo Mania è molto versatile e si presta ad essere liberamente interpretata da ognuna di voi.

Per JELMINI abbiamo selezionato alcuni modelli da mixare con disinvoltura lungo tutta la stagione autunno inverno. In particolare i capi logati sono molto d’effetto accompagnati a del nero. Anche il semplice foulard legato alla borsa oppure al collo con un leggero dolcevita di pura lana .

Condividi:

Commenti