0
News IT

Jelmini, 3 anni nella nuova casa

Oggi 1 MARZO sono 3 anni dall’apertura al pubblico del nuovo spazio JELMINI a Borgaro Torinese e ben 59 dall’inizio della storia del brand di famiglia.

Quando vidi per la prima volta lo spazio , immenso, della nuova “casa” per Jelmini fu subito un si!

Un progetto che ha coinvolto tutta la mia famiglia, si perchè JELMINI è prima di tutto una famiglia e abbiamo cercato di ricreare un ambiente accogliente dove ognuno di voi potesse sentirsi a proprio agio e benvenuto.

In questi tre anni abbiamo accolto e conosciuto moltissime meravigliose persone che si sono aggiunte a tutte le conoscenze storiche . Tra la nostra clientela ci sono diverse amiche che serviamo da generazioni e questo è veramente magnifico.

L’idea che ho sempre avuto era di creare uno spazio diverso da tutto e tutti, dove la “bellezza” nella sua completezza fosse il punto d’incontro generazionale.

Molte volte accogliamo nonna , madre , figlie e non è cosa comune vi assicuro, ma è bellissimo sapere che trovate in Noi un punto di riferimento.

Dovete sapere che molte volte, nel sonno, sogno e penso a quel che vorrei realizzare insieme a tutti Voi , così mi vengono in mente idee per coinvolgervi sempre più con aperture speciali domenicali che si trasformano in feste, gite insieme , quattro chiacchiere al camino.

VESTIRSI PER PIACERSI , questo è uno dei miei motti.E adoro osservare e osservarvi per portare alla luce la vostra essenza tramite ciò che indosserete.

Vorrei tenere un taccuino per segnare le tante belle parole che ci avete riservato in questi anni , proprio ieri una di voi sottolineava , ” Siete una famiglia di artisti” si in effetti ognuno di noi Jelmini è artista e non sa stare senza arte. Per quanto mi riguarda… lo sapete, sono un animale da palcoscenico e ogni giorno metto in scena qualcosa di unico insieme a tutti Voi.

Commenti