News IT

Colazione da Jelmini

In questo lungo perdiodo di “tempo sospeso” in cui JELMINI store è stato chiuso al pubblico ,ho trovato un modo per essere presente e tenervi compagnia , creando ogni mattina una vetrina virtuale con tutti i manichini e chiachierando in diretta Instagram con tantissime di voi! La prima cosa che posso fare è ringraziarvi…. si un GRAZIE immenso, infinito per la tanta attenzione che mi avete riservato e un grande BENVENUTE a tutte le nuove splendide amiche che ho ” incontrato” on line e che appena possibile accoglierò nel nostro immenso spazio.

Le dirette della mattina le ho chiamate “Colazione da Jelmini” proprio perchè ,sapete quanto normalmente ci teniamo all’accoglienza , qui da noi è sempre stato un susseguirsi di eventi INSIEME e mentre vi aiutavamo a scegliere i vostri outfit si chiacchierava e sorseggiava sempre un buon caffè accompagnato da qualche dolce..

Così l’idea di INCONTRARCI al mattino presto ,ognuna davanti al proprio caffè, mi è sembrata carina ed è un modo per sentirsi comunque UNITI anche a distanza.

Tra poco le restrizioni si allenteranno e saremo nuovamente pronti ad accogliervi fisicamente nel nostro immenso spazio…con tante nuove sorprese .

Un grazie sincero e ancora un Benvenute alle tantissime di Voi che in questo periodo hanno usufruito del servizio ” Ele arriva a casa vostra” …. grazie soprattuto al servizio di corriere espresso DHL che utilizziamo tutto l’anno ma che mai quanto ora è stato provvidenziale per far si che potessimo coccolarvi a distanza.

Commenti