News IT

La tuta “power” di Alberta Ferretti

Durante tutto il periodo di chiusura al pubblico un capo che mi ha veramente “supportata” soprattutto d’animo è stata la super tuta di Alberta Ferretti.

Tutte le volte che la indossavo mi sentivo un super eroe. Sarà il colore geranio e il fatto che mi ricordasse i super robot manga degli anni 80 che tanto amavo da bambina, fatto sta che questa tuta mi ha dato veramente una marcia in più, per stare in contatto con voi grazie al web, che ci ha uniti tutti più che mai!

In tantissime l’avete scelta e la state amando ed indosando prorpio come faccio io… anche ,ed in particolare ,alcune amiche molto molto care, che a loro volta l’hanno indossata durante il lockdown e si sono sentite piene di energia.

Ci sono capi che interpretiamo a modo nostro ogni giorno e che ci regalano emozioni, forse proprio perchè ci riportano alla mente ricordi felici. Ciascuno di noi li indossa in modo diverso ed interpreta qualcosa di unico, si perchè l’unicità è proprio la chiave per vivere pienamente le nostre giornate.

Io amo “giocare” con ciò che indosso e faccio si che sia lo stesso per tutte voi che venite a trovarmi da Jelmini o che vi fate spedire direttamente a casa una selezione di capi pensata INSIEME.

Commenti