News IT

In diretta con Ele ogni mattina

“In diretta con Ele ogni mattina” il nostro appuntamento quotidiano su INSTAGRAM per darci il buongiorno e scoprire qualche novità moda indossata dalle nostre amiche manichino.

Un’momento nato per caso durante un periodo particolare ovvero il primo lock down della primavera 2020.

Eravamo tutti spaventati e increduli , stavamo vivendo una pandemia, ne avevo sentito parlare dalla mia bisnonna che superò la “spagnola” di inizio ‘900 ma non pensavo certo di viverne una …

Non avevo idea di come poter affrontare , lavorativamente parlando,un qualcosa di così unico ma ho subito pensato a come “farci compagnia” così con gli strumenti che avevo a disposizione ho deciso di intrattenervi ogni giorno mostrandovi qualcosa indossato dai manichini Jelmini.

All’epoca perfino le riviste di moda e tutto il mondo della moda era come “bloccato” e anche solo pensare di fare” un giro per vetrine” era impossibile così giorno dopo giorno siete diventate sempre di più e abbiamo stretto dei legami bellissimi sia on line che poi in presenza quando è stato possibile.

Il nostro appuntamento è diventato un vero e proprio momento di incontro che continuerà nel tempo evolvendosi, si , perchè sapete che amo stupire … e amo “conoscervi” , ascoltarvi, guardarvi e cercare di esaudire i vostri desideri.

La stagione sta per iniziare e ci ritroveremo nuovamente INSIEME per raccontarci tante storie